« Boston Yelpers Benefit From A Generous Pour at The Capital Grille | Main | Yelp's Swanky Sunday @ The Capital Grille »

July 25, 2012

Aperistecco Yelp: la via per il fresco a Milano!

Posted by Claudia R

Quando il caldo si fa duro, i duri di Yelp iniziano a giocare! Lunedì 23 luglio a Milano abbiamo sfidato Caronte, Minosse, Circe e tutta la famiglia di cicloni e anticicloni, festeggiando con la bontà assoluta degli stecchi di Stickhouse, localino così fresco di apertura che l'insegna arriverà solo dopo le vacanze! Maddalena B, yelper e gestore di questa goduriosa gelateria su stecco, ha offerto a tutti un assaggio dei suoi deliziosi prodotti, due per i previdenti Yelper che hanno fatto il check in all'evento con l'applicazione mobile.

  13fd21ed-2edf-4590-9e20-1357aac169cewallpaper

Paolo G sta ancora ringraziando Fabiano R "per la dritta goduriosa del sorbetto al mango immerso nel cioccolato", mentre Andrea S ha "provato il gusto mojito (che non è alcolico per problemi di licenza di vendita di alcolici) ma il cui gusto è saporito e dissetante". Anche il buongustaio Piero V afferma oggi con sicurezza: "Considero il pistacchio come il Do di petto di un tenore...fra i più difficili da preparare bene, e il mio era perfetto". Con queste premesse, come non divertirsi con gli amici, tra risate, battute, racconti di nuove fidanzate e di future vacanze? 

  1fe8cad0-ee74-4ebd-a28a-692feecd30a9wallpaper

Gli Yelper Elite hanno ricevuto in dono i loro speciali occhiali rossi, con cui esplorare il mondo anche quando c'è troppo sole, e prima di andare insieme a cena è partito il rullo di tamburi: la proclamazione per applausi degli Oscar di Giugno e Luglio per le migliori recensioni. Vincenzo M, in nomination finale su entrambi i mesi, ha sconfitto Giovanni R assicurandosi il titolo del primo mese, ma non senza riaprire le ferite calcistiche tra juventini e interisti. Piero V, invece, alla sua prima festa Yelp, ha sorvolato sul calcio, ma stretto con sicurezza l'Oscar di luglio! Se non c'eri, puoi leggere qui i messaggi dei partecipanti o guardarti le foto! Mi sono persa qualcosa? Vieni a raccontare la tua insieme agli altri, sul forum, e non perdere il prossimo evento!

 -----------------------------

When the hot gets tough, tough Yelpers get going! On Monday 23rd Milan won the game against Caronte, Minosse, Circe and all the other hot cyclons and the secret weapons were yummy ice creams on sticks offered by Stickhouse, a newly opened place whose owner, Maddalena B, is a yelper! Everyone had the chance of tasting her delicious products and Yelpers who checked in on mobile got a special ice cream gift too!

B09ebbcd-fa63-4c5c-b009-4ea9431b0137wallpaper

Elite Yelpers were gifted with special red Yelp sunglasses, that allow them to explore the world even when it's too hot, then we had our June&July Oscars night! And the winners were...  Vincenzo M, Mr. June, who gained the title for a few votes against Giovanni R, and Piero V, Mr. July, a new but exceptional entry in the Elite! If yuou were not with us read the reviews or have a look at the photos! Did I forgot anything? Shout it on our talk thread and don't lose our next Elite Event in Milan!

 

Comments

The comments to this entry are closed.